
I Göelles coltivano frutta da quattro generazione a Riegersburg in Stiria, Austira. Alois è considerato uno dei migliori distillatori austriaci e del mondo, ma è soprattutto conosciuto come uno dei più grandi esperti di aceto. Produce aceti puri prodotti dalla fermentazione spontanea della frutta stessa a differenza dei prodotti industriali.
Questi aceti hanno un’alta concentrazione di minerali, estratti, acidità spinte e aromi che combinati insieme portano ad un gusto delizioso. La frutta utilizzata proviene tutta da agricoltura biologica.
La grande forza di Alois Göelles è di promuovere i suoi aceti non come semplici condimenti, ma come veri e propri ingredienti, capaci di impreziosire e dare un tocco di classe a piatti e preparazione di ogni tipo e di ogni cucina.
