È possibile avvalersi del nostro servizio di restituzione denominato "Reso Facile" e cioè del diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. In particolare è possibile richiedere sostituzione o restituire del pacco alle seguenti condizioni:
Queste sono le ragioni più frequenti che spingono il cliente ad effettuare una restituzione di un prodotto che non soddisfa o è difettoso.
Accredito: Quando il prodotto arriva nei nostri magazzini procediamo a restituire l'importo corrispondente alla fattura (compresa la spesa di spedizione e/o eventuale contrassegno) con la modalità che viene condivisa con lo staff di TripleA (riaccredito su carta di credito o bonifico).
Come attivare il processo di restituzione: È possibile attivare il processo di restituzione inviando una comunicazione cartacea o via mail all'indirizzo staff.triplea@velier.it contenente come oggetto la dicitura "Servizio Clienti Reso Facile":
Costo del servizio per la restituzione: Nessun costo di spedizione per la restituzione. Si occuperà di tutto il nostro staff! Se non siete soddisfatti del prodotto scriveteci una mail a staff.triplea@velier.it
Lo staff di Triple A con il servizio "Reso Facile" vuole esprimere totale trasparenza nel processo d'acquisto e mira alla totale soddisfazione del cliente.
© 2023 Triple “A” • Velier S.p.a. - Genova, Italia •
P.IVA: IT00264080102 • Dati aziendali • Privacy Policy • Cookies • Powered by Blulab