È coltivato nel Rigore, che applica per inter, la secolare consuetudine memoriale di lavorazione in origine
È raccolto manualmente da coloro, che conoscono e riconoscono, il giusto momento
È un’Arabica Naturale: la bacca, così com’è raccolta, viene lasciata essiccare naturalmente ed esige, una sistematica cura quotidiana sotto il Rispetto e la Salvaguardia della purezza, che si vuole inalterata
È certamente esente di fitofarmaci e da qualsivoglia sostanza multiresiduale
Il Caffè, così intatto, pretende di venire torrefatto in maniera compiuta manifestando tutto ciò che lo qualifica. È la “Regola dell’Arte”. L’azione dettata dal metodo, garantisce la Dignità di un risultato senza difetti. Questo, sotto il profilo del profumo, del sapore, della consistenza.
Studio secondo il Protocollo Naturalis Plus, realizzato a rapporto di prova e a cura da Il Laboratorio di Torrefazione Giamaica Caffè di Verona.