Suolo: Carbonatico
Estensione del vigneto: 0,7 ha
Tipo d’impianto: nd
Densità ceppi per ha: 470
Età media del vigneto: 40 anni
Produzione media per ha: nd
Vinificazione e affinamento: Fermentazione spontanea in anfore qveri e macerazione a grappoli interi per 6 mesi.
Solforosa totale: 35 mg/l
Bottiglie prodotte: 120
Il WAW Come Prima di Our Wine è un gran vino rosso pieno e carico segnato da tratti di frutta distillata e intense note terrose che rimandano al contenitore. A un’apparente rusticità iniziale si contrappone un sorso di incredibile finezza e complessità, una trama tannica fitta e vellutata e un finale lunghissimo. Un vino che richiede attenzione, per gli appassionati di vini seri e di carattere da gustare lentamente.
Quando finalmente riuscite ad accordarvi con gli amici di una vita per organizzare una cena, dopo molto tempo che non riuscivate ad incontrarvi, è necessario organizzare un banchetto che sia un inno all'amicizia e alla convivialità. Andate dal macellaio di fiducia ad acquistare della coda di manzo da preparare alla vaccinara e prendete dalla cantina un paio di bottiglie di WAW Come Prima di Our Wine. La lunga preparazione della coda alla vaccinara sarà accompagnata dalla prima bottiglia, la seconda condivideta con i vostri amici quando arriveranno alla cena.
Soltanto chi coltiva direttamente il vigneto può instaurare un rapporto corretto tra uomo e vite, ed ottenere un’uva sana e matura, esclusivamente con interventi agronomici naturali.
© 2023 Triple “A” • Velier S.p.a. - Genova, Italia •
P.IVA: IT00264080102 • Dati aziendali • Privacy Policy • Cookies • Powered by Blulab