Suolo: Carbonato e humus
Estensione del vigneto: nd
Tipo d’impianto: Gobelet
Densità ceppi per ha: 2.500
Età media del vigneto: 35 anni
Produzione media per ha: 20 hl
Vinificazione e affinamento: Fermentazione spontanea in anfora per 6 mesi senza macerazione sulle bucce e affinamento negli stessi contenitori per altri 6 mesi.
Solforosa totale: 51 mg/l
Bottiglie prodotte: 390
Il Rkatsiteli&Saperavi Grand Cru Uroebi di Our Wine è un vino rosato profondo ed intenso. Già dal colore, conturbante, il naso di frutta candita e miele è una stretta di passione, come la bocca maestosa ed equilibrata grazie a un sorso fresco, sapido e tannico. Un dardo di Cupido.
Il Rkatsiteli&Saperavi Grand Cru Uroebi è un vino totalmente gastronomico, ma che necessita di un piatto in grado di tenergli testo. Buttate in acqua bollente una buona dose di pappardelle e conditele con un buon ragù di cinghiale acquistato nella vostra gastronomia di fiducia. Ne verrà fuori un pasto imperiale!
Soltanto chi coltiva direttamente il vigneto può instaurare un rapporto corretto tra uomo e vite, ed ottenere un’uva sana e matura, esclusivamente con interventi agronomici naturali.
© 2023 Triple “A” • Velier S.p.a. - Genova, Italia •
P.IVA: IT00264080102 • Dati aziendali • Privacy Policy • Cookies • Powered by Blulab