Suolo: Sabbioso, argilloso
Estensione del vigneto: 4 ha
Tipo d’impianto: Guyot
Densità ceppi per ha: 5.000
Età media del vigneto: 21 anni
Produzione media per ha: 35 hl
Vinificazione e affinamento: Pressatura diretta, avvio della fermentazione spontanea in vasche di acciaio inox per qualche settimana. Imbottigliamento con zuccheri residui e termine della fermentazione in bottiglia. Segue sboccatura.
Solforosa totale: 12 mg/L
Bottiglie prodotte: 15.000
Il Danger 380 Volts di Milan Nestarec è un vino rifermentato ottenuto da metodo ancestrale. Diretto e sfrontato, una bollicina di grande freschezza, tesa e tagliente che si muove con grande agilità tra profumi di fiori, agrumi e pane appena sfornato. Fine ed elegante, ma al tempo stesso rock'n'roll. Tutto lo stile libertino di Milan in un concentrato di beva elettrizzante!
Quando vi mettete in fila sin dalle prime ore della mattina per il concerto del vostro gruppo preferito, oltre ai più classici panini avvolti nella stagnola, portate con voi da casa anche una bottiglia ghiacciata di Danger 380 Volts da condividere con gli amici. Scoprirete che ci sono vini in grado di dare vibrazioni più potenti del "sotto cassa".
Soltanto chi coltiva direttamente il vigneto può instaurare un rapporto corretto tra uomo e vite, ed ottenere un’uva sana e matura, esclusivamente con interventi agronomici naturali.
© 2023 Triple “A” • Velier S.p.a. - Genova, Italia •
P.IVA: IT00264080102 • Dati aziendali • Privacy Policy • Cookies • Powered by Blulab