Suolo: Limoso
Estensione del vigneto: 0,75 ha
Tipo d’impianto: Guyot doppio
Densità ceppi per ha: 6.500
Età media del vigneto: 45 anni
Produzione media per ha: 60 hl
Vinificazione e affinamento: Fermentazione spontanea in botti di rovere usate e affinamento negli stessi contenitori per 11 mesi.
Solforosa totale: 10 mg/l
Bottiglie prodotte: 5.500
Il Tout Naturellement di Beck Hartweg è un vino bianco fresco, dissetante e leggermente aromatico. Franco, delicato e sincero, si muove leggiadro in bocca rivelando succo, mineralità e grande beva.
Quando la primavera volge al termine e si comincia a poter girare con le maniche corte, giocando a carte su un tavolino in ferro battuto coi piedi nudi sull’erba, tirate fuori un Tout Naturellement. Non avrete bisogno di calici, bastano dei gotti, o per i meno schizzinosi, il collo della bottiglia.
Soltanto chi coltiva direttamente il vigneto può instaurare un rapporto corretto tra uomo e vite, ed ottenere un’uva sana e matura, esclusivamente con interventi agronomici naturali.
© 2023 Triple “A” • Velier S.p.a. - Genova, Italia •
P.IVA: IT00264080102 • Dati aziendali • Privacy Policy • Cookies • Powered by Blulab