Privacy Policy Cookies Policy
Miss Dado

Italia, Piemonte

Miss Dado

Francesca Persano / Torino (TO), Piemonte

Miss Dado nasce nel 2013, per iniziativa di Francesca Pellion di Persano, una madre e imprenditrice che ha coniugato le sue passioni per la comunicazione e la cucina realizzando un dado completamente vegetale e biologico. Con sede a Torino, la Miss Dado, si occupa di seguire la produzione esterna del dado occupandosi della sua vendita e comunicazione.

L’idea è quella di offrire prodotti partendo da ingredienti naturalitrasformati in prelibatezze, mantenendo la genuinità delle materie prime senza l'aggiunta di additivi chimici e senza dimenticare il gusto e il profumo: due sensi che ci permettono di relazionarci con ciò che ci circonda.

L’azienda si prefigge di dare ai consumatori informazioni e suggerimenti relativi all’uso del dado umido, prodotto che generalmente si trova in commercio su scala industriale, per mezzo di ricette e dimostrazioni di cucina.Inoltre, si propone anche di coinvolgere in maniera attiva gli utenti attraverso i social, per proporre essi stessi consigli o ricette.