Privacy Policy Cookies Policy
Dove bere Triple "A" a Torino

Tavole Triple "A" //

Dove bere Triple "A" a Torino

Scritto da

La guida definitiva per scoprire tutti i ristoranti, winebar e bistrot e tutte le enoteche, botteghe e piccole cucine con mescita dove bere Triple “A” a Torino e provincia.

Tornano le Tavole Triple “A” in veste completamente rinnovata! Dopo avervi raccontato da vicino alcune della realtà più interessanti di varie città italiane, torniamo a raccontarti tutti i locali d'Italia che scelgono di versare nei calici espressioni di un gesto agricolo positivo, un savoir-faire e un terroir.

TORINO

Elegante, misteriosa, austera e inaspettata. Capoluogo piemontese e melting pot culturale e artistico, Torino, tra i suoi portici e palazzi, racchiude una delle scene gastronomiche più giovani, dinamiche e ricche d’Italia.

In cucina, la tradizione piemontese la fa da padrona, presrtandosi però a sempre più interpretazioni, rivisitazioni e contaminazioni. Così, ai ristoranti più classici, si affiancano bistrot, trattorie moderne e osterie contemporanee che scommettono su una cucina essenziale e gustosa, dove l’ingrediente è sempre protagonista.

Di pari passo, le carte dei vini si sono aggiornate, restando sì in parte legate a vini regionali della tradizione, ma aprendosi anche a nuovi orizzonti, fino a diventare una delle città a più alta densità di vini Triple “A"!

Sulle tavole degli chef, sui banconi degli osti e tra gli scaffali degli enotecari, scopri dove bere Triple “A” a Torino!

Legenda:

Winebar e Mescite - per una bottiglia all'aperitivo o dopocena

Ristoranti e Bistrot - per una bottiglia a pranzo o a cena

Enoteche e Botteghe - per una bottiglia da regalare o da portare a casa

Dal Magazine