Tornano le Tavole Triple “A” in veste completamente rinnovata! Dopo avervi raccontato da vicino alcune della realtà più interessanti di varie città italiane, torniamo a raccontarti tutti i locali d'Italia che scelgono di versare nei calici espressioni di un gesto agricolo positivo, un savoir-faire e un terroir.
Frenetica, internazionale, spesso faticosa, sempre tremendamente affascinante. Capitale della moda e centro economico e finanziario della penisola, Milano, a livello di ristorazione, presenta l’offerta più varia, vasta e all’avanguardia d’Italia.
Dai ristoranti etnici alle osterie storiche, dalle cucine stellate alle trattorie moderne, dai bistrot sullo stile parigino alle tavole più essenziali d’ispirazione nordica: la scena ristorativa di Milano è il risultato di influenze e contaminazioni tra culture, cucine e filosofie diverse, un vero melting pot gastronomico.
In un panorama tanto complesso, multiforme e in continua evoluzione, spesso le scelte di cucina si riflettono anche nelle carte dei vini. E così quando nei piatti materia prima, stagionalità e territorialità riacquistano centralità assoluta, i vini Triple "A" diventano i perfetti compagni di calice.
Sulle tavole degli chef, sui banconi degli osti e tra gli scaffali degli enotecari, scopri dove bere Triple “A” a Milano!
Legenda:
Winebar e Mescite - per una bottiglia all'aperitivo o dopocena
Ristoranti e Bistrot - per una bottiglia a pranzo o a cena
Enoteche e Botteghe - per una bottiglia da regalare o da portare a casa
© 2023 Triple “A” • Velier S.p.a. - Genova, Italia •
P.IVA: IT00264080102 • Dati aziendali • Privacy Policy • Cookies • Powered by Blulab