Natale 2021 in casa Triple "A"

Selezioni //

Natale 2021 in casa Triple "A"

Scritto da

Tra spumanti, Champagne, i vini dei progetti e delle jointventure Triple “A” e le nostre selezioni di bottiglie e di prodotti della Dispensa, il Natale in compagnia degli Agricoltori, Artigiani, Artisti si preannuncia più divertente che mai. L'idea regalo che cercavi si trova qui: a Natale, in tavola e sotto l'albero, scegli Triple "A"!

Spumanti e Champagne: il lato effervescente delle Triple "A"

A Natale con le bollicine non si sbaglia mai. Regalo perfetto per amici e parenti e imbattibili compagni dei pranzi e delle cene di festa, gli spumanti non possono mai mancare tanto sulla tavola quanto sotto l’albero. Con gli Champagne si va sempre sul sicuro: più taglienti ed essenziali quelli del Domaine Augustin, più gastronomici e cremosi quelli di Charlot Père et Fils. Non hanno niente da invidiare in quanto a finezza ed eleganza i Crèmant alsaziani di Christian Binner & Les Vins Pirouettes, i Brut Nature sloveni di Slavcek e gli incredibili dégorgement fai-da-te di Movia. Esplora il mondo di tutti gli spumanti e Champagne Triple “A” e scopri la bollicina su misura per te!

SCOPRI TUTTI I NOSTRI SPUMANTI E CHAMPAGNE

I vini dei progetti Triple "A"

Avanguardia // Ariousios // Frus

Poche settimane fa vi abbiamo presentato Avanguardia, l’azienda agricola delle Triple “A”. Dopo vent’anni di esperienza nella selezione ci siamo voluti mettere in gioco, dando vita a vini che accompagniamo lungo tutta la filiera produttiva: dal campo alla tavola. Sotto il cappello di Avanguardia si raccolgono tutti i vari progetti e le jointeventure delle Triple “A”: i Nuovo Paradisetto, i primi vini interamente prodotti dalle Triple “A”, Ariousios, il progetto che ha preso vita sull’isola di Chios, e Frus, la jointeventure con l’azienda agricola Marina Danieli. Avanguardia: l’eccellenza Triple “A”, il futuro del vino naturale.

Per la prima volta su TripleA.it una selezione di verticali per esplorare le annate più vecchie delle bottiglie dal grande potenziale evolutivo. Dalla Coulée de Serrant, l’iconico chenin del re della biodinamica francese Nicolas Joly, al Montebuono, il sorprendente cugino del Barbacarlo del mitico Lino Maga; dalle migliori espressioni di Mounbé, la grande barbera di Stefano Bellotti, fino alla selezione di vecchi millesimi della Cuvée Barthélemy di Chateau Le Puy, l’eccellenza di Bordeaux. Una grande etichetta, tre annate, un prezzo speciale: l’occasione per un’esperienza di degustazione irripetibile!

Abbiamo selezionato cento bottiglie che potrete ricevere comodamente a casa vostra nell’astuccio firmato Agricoltori, Artigiani, Artisti. Tra vini intramontabili e bottiglie da dimenticarsi in cantina, grandi novità e nuove tendenza, gli immancabili del Natale e gli emergenti del vino naturale: l’idea per il regalo perfetto ad amici, parenti e, perché no, anche a sé stessi la trovi su TripleA.it Scopri tutta la nostra selezione!

Le nostre proposte dalla dispensa

Triple “A” non è solo vino. Da due anni a questa parte infatti ci siamo messi sulle tracce dei migliori ingredienti del mondo che non possono mancare nella  nostra cucina quotidiana. Alimenti veri che mantengono i sapori e i valori nutrizionali di una materia prima naturale e contadina. Dalla pasta artigianale del pastificio Giovanni Fabbri al riso carnaroli di Busonengo, dai legumi e cereali di Pacina ai succhi di frutta Triple “A”, dagli aceti al cioccolato di Claudio Corallo e moltro altro ancora. Scopri tutta i prodotti della nostra Dispensa e crea il tuo cesto regalo targato Triple “A”!

SCOPRI TUTTI I NOSTRI PRODOTTI