Privacy Policy Cookies Policy
Gli Agricoltori Artigiani Artisti al Velier Live 2024

Fotografie dalla terra //

Gli Agricoltori Artigiani Artisti al Velier Live 2024

Scritto da

Il 18 e 19 febbraio a Milano abbiamo celebrato il Velier Live 2024 con gli Agricoltori, Artigiani, Artisti da tutta Europa.

Velier Live 2024

Domenica 18 e Lunedì 19 a Milano è tornato il Velier Live 2024: dopo cinque anni siamo tornati con un grande evento che ha scosso la scena dei trade show mondiali. Seimila partecipanti, oltre duecento liquorifici e distillerie ed experience dedicate a operatori del settore e appassionati. Ma spazio anche al vino: più di seicento metri quadrati hanno ospitato i vignaioli della famiglia Triple "A".

Gli Agricoltori Artigiani Artisti

Dopo il Triple "A" Live 2023 questo evento è stato un'ulteriore occasione per ritrovare vecchi amici, abbracciarsi e confrontarsi. In questo multiverso firmato Velier, infatti le Triple “A” hanno riunito sotto lo stesso padiglione 76 Agricoltori Artigiani Artisti: quarantuno dall’Italia e trentacinque dall’estero.

Amici di una vita

Si dice spesso che le Triple "A" sono una grande famiglia, ma il significato di queste parole si poteva leggere perfettamente al Velier Live 2024. Con noi c'erano i vignaioli con cui ci siamo stretti la mano per la prima volta vent'anni fa, e al loro fianco, i figli e i nipoti.

I nuovi volti Triple "A"

Non solo gli amici di una vita, presenti con noi dall'inizio, ma anche nuovi compagni di avventura! Erano con noi a Milano anche i produttori appena entrati a far parte della famiglia Triple "A", pronti a farvi conoscere i loro vini. Benvenuti: Marco Tinessa, Perseveranza, Ser'Enzo, Vinas Mora, Keltis!

Savoir faire artigiano

Ad affiancarci in questo evento c'erano anche gli artigiani della Dispensa delle Triple "A" con Giovanni Fabbri, dell'omonino pastificio, Jonathan Nossiter con i pomodori ancestrali dell'Orto Vulcanico La Lupa e Amedeo Corallo con l'omonimo cioccolato di São Tomé e Principe con stand dedicati e i loro prodotti utilizzati in pairing durante le degustazioni. Con noi un nuovo amico, Davide Longoni, con i suoi panificati.

GRAZIE A TUTTI!