Privacy Policy Cookies Policy
Le Triple "A" al Velier Live 2024

Editoriale //

Le Triple "A" al Velier Live 2024

Scritto da

A grande richiesta, torna il trade show più atteso di sempre. Il 18 e il 19 febbraio apre le porte il Velier Live 2024, dove prenderà letteralmente vita l’intera selezione dei prodotti distribuiti da Velier e scenderanno in campo più di 70 vignaioli Triple “A”!

Dopo cinque anni di pausa torna finalmente il Velier Live, il trade show dedicato all’intera selezione dei prodotti Velier, che raccoglie i migliori distillati, liquori, mixer e vini del mondo.

L’edizione 2024 si presenterà in una veste completamente rinnovata: un format inedito basato su experience originali che non si limiteranno alla classica degustazione, ma diventeranno un vero e proprio momento immersivo ed emozionale. Una re-evoluzione degli eventi con il trade, per un modo nuovo di fare cultura e comunicare il prodotto.

Il tutto si svolgerà in una location esclusiva di 9.000 metri quadrati che ospiterà per due giorni una vera e propria città, divisa in strade tematiche, a seconda della tipologia di prodotto, e in “casette”, sedi dei diversi brand.

Ma non saranno solo le experience ad animare il Velier Live: più di 600 metri quadri saranno dedicati agli Agricoltori, Artigiani, Artisti, oltre 70 vignaioli da tutto il mondo, che con assaggi e degustazioni andranno a ricreare un “piccolo” Triple “A” Live, un vero e proprio evento nell’evento!

Così dopo il Triple “A” Live 2023 di Bologna a Palazzo Albergati, la famiglia Triple “A” torna a raccogliersi in grande stile, con lo stesso entusiasmo, passione e spirito di festa che hanno caratterizzato il nostro ventesimo anniversario.

E proprio come a Bologna, il tema della policoltura sarà al centro dell’attenzione come direzione per il futuro. Ognuno dei vignaioli presenterà le proprie produzioni alimentari a cui si aggiungeranno le eccellenze del cioccolato Corallo e dei pomodori de La Lupa Vulcanica di Jonathan Nossiter, e l’immancabile Trattoria Fabbri dello storico pastificio di Strada in Chianti.

Che tu sia un operatore del settore o un appassionato, scopri la lista di tutti i vignaioli Triple “A” presenti e come partecipare al Velier Live 2024.

VELIER LIVE 2024

Info pratiche

map.png
Superstudio Maxi
via Moncucco 35, Milano
calendar1.png
18-19 Febbraio 2024
18/02 Domenica 14.00-22.00
19/02 Lunedì 10.00-20.00

Come arrivare

Appuntamento a Milano, negli spazi del Superstudio Maxi di via Moncucco 35.
Lo spazio si trova nella parte sud di Milano, nelle vicinanze del casello dell’autostrada per Genova. L’aeroporto più vicino è Milano Linate, un’altra opzione di arrivo consigliata è via treno, con la stazione Centrale collegata allo spazio tramite metropolitana Linea Verde.

I Vignaioli Presenti

Ingresso

Sei un cliente Velier o
un professionista del settore?