Privacy Policy Cookies Policy
È tornata l’App Triple “A”

Editoriale //

È tornata l’App Triple “A”

Scritto da

È disponibile la nuova versione dell’App Triple “A” con tante novità: l’elenco completo delle cantine, dove mangiare e dove acquistare le bottiglie degli Agricoltori Artigiani Artisti!

La chiedevate a gran voce, ci avete mandato messaggi, email e anche qualche chiamata, chiedendoci quando sarebbe tornata disponibile la prima App a racchiudere tutti i posti in Italia dove bere i vini degli Agricoltori Artigiani Artisti e dove trovare i produttori Triple “A”. E noi, silenziosamente, ci siamo messi a lavorare per voi. Ma qualche anticipazione i più attenti hanno potuto trovarla negli articoli della rubrica Tavole Triple "A" in cui vi raccontiamo i ristoranti e le enoteche dove andiamo a mangiare quando siamo in viaggio per l'Italia.

Lo sapete già: preferiamo il fango sulle suole e la terra sulle mani agli schermi e alle righe di codice; ma è anche vero che non c’è nulla che amiamo di più che sederci a tavola a mangiare un piatto caldo, fatto con rispetto per gli ingredienti e il territorio, accompagnato da un calice di vino. Ma che vino? Da vent’anni ci battiamo per portare sulle tavole di casa e dei ristoranti bottiglie che raccontano il lavoro di un vignaiolo, un frutto, un territorio, un'annata.

Così abbiamo racchiuso in un solo posto tutti i nostri luoghi preferiti, dove il vino non manca e gli osti parlano la nostra stessa lingua. Quel posto è l’App Triple “A”!

Cosa puoi trovare nella nuova App Triple "A":

• tutti i locali d’Italia che servono o dove poter acquistare i vini Triple “A”.
• tutte le cantine degli Agricoltori, Artigiani, Artisti.
• tutti gli aggiornamenti su novità, nuove annate e back in stock dei vini Triple “A”.
• tutti gli articoli di TripleA.it, il nostro magazine di divulgazione e approfondimento sul mondo Triple “A”.

Scarica la App

L'App Triple "A" si può scaricare gratuitamente ed è disponibile per sistemi operativi Android e iOS.

Scarica l'App Triple "A" e scopri il posto più vicino a te dove bere i vini degli Agricoltori, Artigiani, Artisti!