Privacy Policy Cookies Policy
Auguri dalle Triple "A"

Editoriale //

Auguri dalle Triple "A"

Scritto da

Le Triple “A” e tutti i nostri vignaioli vi augurano buon Natale e buon anno, ma continueremo ad accompagnarvi durante le feste con la nostra newsletter speciale. Iscrivetevi anche voi!

Quante volte avete concluso la vostra Viglia di Natale mangiando biscotti con latte caldo e miele lasciati sotto l’albero poco prima di accompagnare a letto i vostri figli in trepidante attesa della magia del Natale? Quest’anno provate a convincerli che sia meglio lasciare un bel bicchiere di vino naturale, tanto il vecchio Babbo Natale regge l’alcol da paura e in cielo non c’è rischio che lo fermino per fargli un palloncino.

Scherzi a parte, il team Triple “A” è felice di farvi gli auguri di buon Natale anche a nome di tutti i nostri Agricoltori, Artigiani, Artisti. Noi ci fermiamo qualche giorno, ma a tenervi compagnia durante queste feste resta il nostro magazine, ma soprattutto la nostra newsletter per l’occasione con doppio appuntamento settimanale e in veste completamente rinnovata.

Rivivremo insieme la parte migliore di questo 2020, l’anno di lancio di TripleA.it, passando in rassegna i migliori articoli del nostro magazine e raccontandovi tutto il lavoro e la passione che ci ha convinto a dare vita a Resistenza Naturale, il podcast delle Triple “A”. Ricevendo la nostra newsletter potrai rileggere gli articoli più belli di quest’anno, recuperare quelli che ti sei perso e vedere qualche nuova foto direttamente dalle nostre visite ai produttori per i reportage. E se volete portarvi avanti, ecco tutti gli articoli di quest’anno!

E poi? Una volta finite le feste, la nostra newsletter tornerà come sempre ad accompagnare il vostro caffè del sabato mattina per farvi rimanere aggiornati su quel che accade nel mondo Triple “A” e per conoscere la nostra comunità di Agricoltori, Artigiani, Artisti, ascoltando le loro voci e visitando le loro aziende agricole.

Che aspettate? Se non l’avete già fatto iscrivetevi anche voi alla nostra newsletter! Come dicono i nostri produttori, le Triple “A” sono una grande famiglia… entra a farne parte anche tu! Anche perché, si sa, non c’è niente di più bello di passare il Natale in famiglia.

Buon Natale, buon anno e buone feste dalle Triple “A”!