Privacy Policy Cookies Policy
Le ultime Triple "A"

Classifiche //

Le ultime Triple "A"

Scritto da

La ricerca sul campo per noi è sempre all’ordine del giorno, ripercorriamo insieme gli ultimi due anni attraverso i vignaioli che sono entrati a far parte della famiglia Triple “A”.

C’è chi come Agnès, dopo anni di agricoltura rispettosa e sostenibile, ha fatto il primo salto verso il naturale anche in cantina, chi come Sèbastien, Lino, Cristiana, Mario e Diana sono nostre vecchie conoscenze, che seguivamo con passione da anni e finalmente sono entrati nella nostra famiglia, chi come Elena ne faceva già parte, ma ha ampliato i suoi orizzonti con un progetto oltreoceano e chi come Giulia, Francesco, Alessia e Maddalena ci sono stati presentati da altri produttori Triple “A” e nostri collaboratori.

Loro sono le ultime Triple “A”, ma solo in ordine cronologico, perché tra loro c’è sì qualcuno che è alle prime armi con il naturale, ma anche chi da sempre segue un modello agricolo e produttivo che rispetta punto per punto il nostro decalogo e chi da anni ormai rappresenta un punto di rifermento per il mondo del vino naturale. Gli ultimi saranno i primi? Questo non lo sappiamo, ma una cosa è certa: non si tratta semplicemente di vignaioli naturali, ma di produttori capaci di restituire in bottiglia le migliori espressioni di ogni terroir, ossia ciò che le Triple “A” ricercano giorno dopo giorno, da sempre.