Gli articoli più letti nel 2020 del magazine Triple "A"

Classifiche //

Gli articoli più letti nel 2020 del magazine Triple "A"

Scritto da

Quali sono gli articoli del nostro magazine che vi sono piaciuti di più? Alla scoperta dei pezzi più letti del 2020 su TripleA.it!

Se dicevamo che facendo una previsione sui vini Triple"A" più bevuti del 2020 ci avremmo azzeccato, la sfida di tirare a indovinare gli articoli del nostro magazine che sono stati più apprezzati e letti era molto più ardua.

Il reportage su Cascina degli Ulivi sale sul gradino più alto del podio e il merito è tutto di Ilaria Bellotti, che sta continuando alla grande il lavoro di Stefano. Segue la rubrica selezioni che si accaparra secondo e ottavo posto con le due tipologie di vino più in voga del momento: le bollicine e gli orange wine. Medaglia di bronzo inaspettata per una classifica per veri Tripleaisti, quella sui vini più “estremi”. A seguire in ordine sparso, non poteva mancare l’editoriale sulla nascita delle Triple “A” in tre puntate di Luca Gargano, così come l’eterno tema sulle differenze tra l’uso dei lieviti indigeni e selezionati. Apprezzate anche le guide pratiche sui territori di due dei luoghi di culto del vino italiano: la Langa di Barolo e Barbaresco e il Chianti Classico. Chiudono la classifica e non certo per importanza la giornata di Emilio Zierock, cantiniere di Foradori, e il mitico viaggio da Cristiana Galasso, la nostra vignaiola eremita abruzzese!