Quali sono gli articoli del nostro magazine che vi sono piaciuti di più? Alla scoperta dei pezzi più letti del 2020 su TripleA.it!
Se dicevamo che facendo una previsione sui vini Triple"A" più bevuti del 2020 ci avremmo azzeccato, la sfida di tirare a indovinare gli articoli del nostro magazine che sono stati più apprezzati e letti era molto più ardua.
Il reportage su Cascina degli Ulivi sale sul gradino più alto del podio e il merito è tutto di Ilaria Bellotti, che sta continuando alla grande il lavoro di Stefano. Segue la rubrica selezioni che si accaparra secondo e ottavo posto con le due tipologie di vino più in voga del momento: le bollicine e gli orange wine. Medaglia di bronzo inaspettata per una classifica per veri Tripleaisti, quella sui vini più “estremi”. A seguire in ordine sparso, non poteva mancare l’editoriale sulla nascita delle Triple “A” in tre puntate di Luca Gargano, così come l’eterno tema sulle differenze tra l’uso dei lieviti indigeni e selezionati. Apprezzate anche le guide pratiche sui territori di due dei luoghi di culto del vino italiano: la Langa di Barolo e Barbaresco e il Chianti Classico. Chiudono la classifica e non certo per importanza la giornata di Emilio Zierock, cantiniere di Foradori, e il mitico viaggio da Cristiana Galasso, la nostra vignaiola eremita abruzzese!
Ecco quindi gli articoli del magazine Triple “A” che vi sono piaciuti di più. Ne hai perso qualcuno? Corri a leggerlo!
- Cascina degli Ulivi, il sogno di un contadino libero
- Tutti pazzi per le bolle
- I vini più temerari
- Guida pratica a Barolo e Barbaresco
- Selezionati o indigeni? Tutto quello che serve sapere sui lieviti
- Guida pratica al Chianti Classico
- Ritorno al futuro: la storia delle Triple "A"
- Orange is the new (old) wine
- Emilio Zierock | Foradori
- Into The Wild: l'Abruzzo selvaggio di Cristiana Galasso