Quali sono gli articoli del nostro magazine che vi sono piaciuti di più? Alla scoperta dei pezzi più letti del 2021 su TripleA.it!
A fine anno è sempre il momento di tirare le somme. Dopo i vini più bevuti del 2021 è arrivata l’ora di scoprire anche gli articoli del nostro magazine che vi sono piaciuti di più.
Medaglia d’oro anche quest’anno a un Reportage, ma da Novi Ligure ci spostiamo a Broni per farci raccontare direttamente da Lino Maga la storia del Barbacarlo. A contendersi gli altri gradini del podio sono invece articoli di rubriche profondamente diverse ma che in realtà rivelano un grande punto in comune: la guida al territorio dello Jura e il pezzo sui vini ossidativi occupano rispettivamente secondo e terzo posto. Seguono poi una classifica sulle Triple “A” a tiratura limitatissima, l’intervista ad Arianna Occhipinti, il reportage della nostra visita a Pacina. E ancora articoli più tecnici che esplorano i punti in comune tra naturale, biologico e biodinamico, i diversi tipi di materiali usati per vinificazione e affinamento e infine un focus sul sangiovese raccontato dai nostri Agricoltori, Artigiani, Artisti.
Ecco quindi gli articoli del magazine Triple “A” che vi sono piaciuti di più. Ne hai perso qualcuno? Corri a leggerlo!
- Lino Maga e il Barbacarlo: il vino è una seria
- Guida pratica allo Jura
- Vini ossidativi: imprevisti o opere d'arte
- Le Triple "A" più introvabili
- Resistenza Naturale: Arianna Occhipinti
- Pacina: storia di un luogo e dei suoi custodi
- Biologico o naturale: convergenze e divergenze
- Biodinamico o naturale: convergenze e divergenze
- Acciaio, cemento, legno e terracotta: i materiali del vino
- Vitizionario:il sangiovese