Privacy Policy Cookies Policy
Behind The Bottle | Valentino Dibenedetto

Behind The Bottle //

Behind The Bottle | Valentino Dibenedetto

Scritto da

Prima di bere un vino si beve un produttore! Behind the Bottle ti porta a scoprire chi è l'Agricoltore, Artigiano, Artista che si nasconde dietro a ogni bottiglia e a ogni etichetta. Valentino Dibenedetto de L'Archetipo si racconta.

Archetipo
Archetipo

Sono Valentino Dibenedetto, contadino agronomo, fondatore de L’Archetipo, realtà di una famiglia all’insegna delle tradizioni e degli antichi approcci a nostra Madre Terra. Tanto antichi quanto unici per garantire il futuro dei nostri figli.

Partorito su una montagna di vinaccia, probabilmente nelle vene scorre qualcosa di sacro come lo è il vino e il sangue, promotori di vera vita.

Stimolato a studiare illuso di saperne di più, dopo la laurea, in realtà, ci sono voluti 20 anni per comprendere l’importanza di antiche gesta tanto in campo quanto in cantina, e quindi, il modo di fare il vino.

Dopo l’illusione della scienza, la scoperta della perfezione con cui Madre Natura opera, e di cui facciamo parte, al punto che la nostra frequenza entra a far parte di tutto ciò che facciamo, vino compreso.

Scopri i produttori Triple “A”

Scopri i Vini Triple “A”

Spedizione gratuita a partire da 39€

Dal Magazine