Privacy Policy Cookies Policy
Behind The Bottle | Martin Gojer e Marion Untersulzner

Behind The Bottle //

Behind The Bottle | Martin Gojer e Marion Untersulzner

Scritto da

Prima di bere un vino si beve un produttore! Behind the Bottle ti porta a scoprire chi è l'Agricoltore, Artigiano, Artista che si nasconde dietro a ogni bottiglia e a ogni etichetta. Martin Gojer e Marion Untersulzner di Pranzegg si raccontano.

Ciao, siamo Marion e Martin di Pranzegg, il piccolo e ripido maso situata a Bolzano.

Noi due siamo praticamente nati sotto le pergole: Marion a Colterenzio e io a Bolzano. Venendo da due famiglie di viticoltori e contadini, il vino in tavola non mancava mai.

Marion è arrivata a Pranzegg tramite esperienze nel marketing, viaggiando e per amore! Io ho preso in mano l’azienda quando avevo 18 anni: volevo realizzare il sogno di mettermi in proprio imbottigliando il vino nato dalla nostra uva. Era scontato che avrei fatto il viticoltore, ma sentivo il bisogno di farlo come volevo io!

Meglio non pensare alle mie prime esperienza col vino… preferisco quelle attuali! La 2009 è stata la mia prima vendemmia e da quel momento è un continuo work in progress, sempre più affascinante e divertente. Negli ultimi anni, la sfida di andare oltre, la voglia di seguire l’istinto e di fermarsi ad osservare sempre di più quello che la natura ci vuol dire ha fatto evolvere i nostri vini e di conseguenza anche noi. Oggi siamo più rilassati di una volta… o forse no. Lasciamo che siano gli altri a giudicare.

Il nostro vino è Ying e Yang, 500 e 501, Tom e Jerry, bianco e rosso… proprio come noi due! 

Scopri i produttori Triple “A”

Scopri i Vini Triple “A”

Spedizione gratuita a partire da 39€