Una valanga di vini Triple “A”! Abbiamo selezionato cento bottiglie spaziando tra tipologie, produttori e provenienze diverse. Per la prima volta su TripleA.it e solo fino a Natale tutte le bottiglie sono acquistabili singolarmente e spedite nel nostro nuovo astuccio firmato Agricoltori, Artigiani, Artisti. L’idea regalo perfetta, direttamente a casa tua! Scopri insieme a noi tutte le 100 bottiglie e scegli quella su misura per te!
Quest’estate vi avevamo presentato i Mondi Triple “A”: tre box dedicati al mondo delle Bolle, del Mediterraneo e dei Rosati pensati per esplorare avanguardie e nuove tendenze del mondo naturale. Oggi vi parliamo ancora dei Mondi Triple “A”, ma sotto un’altra veste: quella del regalo perfetto per ogni vostro amico o parente appassionato di vino naturale. In ogni box 3 bottiglie che raccontano storie, territori e produttori diversi e in aggiunta un piccolo regalo targato Triple “A”! Scoprili tutti!
Finalmente anche in Triple “A” sono arrivate le bollicine che tutto il mondo invidia alla Francia: scopri gli Champagne del Domaine Augustin e di Charlot Père et Fils, due famiglie di récoltant-manipulant che incarnano alla perfezione metodi e filosofia degli Agricoltori, Artigiani, Artisti. Tante cuvée pure e autentiche, perfette da regalare o per aprire le danze del cenone, perché non c’è festa che si rispetti se non si fa saltare in aria un tappo!
Si dice che la pasta al pomodoro il piatto più temuto da tutti gli chef italiani. Ma in cucina, prima ancora di tecnica e di mano, conta la materia prima. Dalla nostra dispensa gli spaghetti del Pastificio Fabbri, la passata campana de Il Tufiello e l’olio evo della Cooperativa Sociale Calafata, per una semplice e grandiosa pasta al pomodoro targata Triple “A”. Provala con gli amici e una bottiglia di Aorivola 2018 de I Cacciagalli!
I vostri amici si sono fissati con la pizza e hanno sempre le mani in pasta? Non dategli false speranze: come a Napoli, la pizza si fa solo a Napoli, ma con gli ingredienti giusti potrebbero avvicinarsi molto. Dalla nostra dispensa la farina di tipo 2 del Mulino Sobrino, la passata partenopea de Il Tufiello e l’olio evo Gheta di Arianna Occhipinti. Insieme a una bottiglia di Tribolà, il rifermentato di Monte dei Roari, il regalo perfetto per tutti gli “im-pizza-ti” Triple “A”!
Mantecato o all’onda, il risotto per molti è quasi una religione. Allo zafferano, alla zucca o ai funghi che sia, poco importa, riso e brodo sono gli elementi fondamentali da cui dipende la sorte del piatto. Dalla nostra dispensa il riso carnaroli di Busonengo e il dado vegetale di Miss Dado, per un perfetto risotto Triple "A", buonissimo anche semplicemente in bianco, con una macinata di Pepe Maricha e un bicchiere di Barbera del Monferrato Superiore di Tenuta Migliavacca!
Dite basta a brioches e merendine piene di zuccheri, a metà mattina o nel pomeriggio, una merenda dolce e sana pensata soprattutto per i più piccoli. Un bicchiere di succo di clementine e mandarini Biosmurra, da accompagnare a una fetta di pane con il miele millefiori di Mielithun e un pezzetto di cioccolato di Claudio Corallo. E per i più grandi, aggiungete una bottiglia di Scapigliato 2019 di Calafata, un vino da merenda di nome e di fatto!
© 2023 Triple “A” • Velier S.p.a. - Genova, Italia •
P.IVA: IT00264080102 • Dati aziendali • Privacy Policy • Cookies • Powered by Blulab