Grani di caffè tostato ricoperti di cioccolato 55%
Varietà Caturra di caffè arabica prodotta nella piantagione di Nova Moca, ricoperta di cioccolato della piantagione di Terreiro Velho
Ingredienti: Cacao (55% minimo), zucchero, burro di cacao, caffè
Valori Nutrizionali /100 g
Valore Nutrizionale: 543kcal/2258kJ
Grassi 35,3 g di cui saturi 21,3 g
Carboidrati 45,7 g di cui zuccheri 44,5 g
Fibre Alimentari 11,4 g
Proteine 4,9 g
Sale <0,1 g
Scadenza: Agosto 2021
Note: Durante i mesi estivi le vendite di Cioccolato Corallo sono interrotte a causa delle temperature elevate per salvaguardare le caratteristiche del prodotto.
I Grani di Caffè Arabica Ricoperti Cioccolato varietà Caturra (CAT) Claudio Corallo, prodotti nell’isola di São Tomé e Príncipe dal titolare insieme alla figlia Ricciarda e circa duecento persone, è totalmente artigianale e le piante di cacao e caffè fanno parte della foresta che le circonda. In questo raffinato fine pasto, il sapore di caffè invade la bocca ma poi cede il passo al profumo del cioccolato.
Soltanto chi coltiva direttamente il vigneto può instaurare un rapporto corretto tra uomo e vite, ed ottenere un’uva sana e matura, esclusivamente con interventi agronomici naturali.