Triple A

Triple A

Triple A

Seguici su:
Facebook YouTube Contatti

Medium
19 October 10:30 - 19 October 18:00

Triple "A" Live al Castello Lispida

Creato da Triple A

Dopo il successo dell’evento di Marzo a Sestri Levante, i vignaioli Triple “A” tornano protagonisti in un altro luogo legato al vino: i colli Euganei. Dove saranno ospitati nella suggestiva tenuta del Castello di Lispida a Monselice, a breve distanza da Padova.

Lunedì 19 Ottobre, a partire dalle ore 10.30 e fino alle 18.00, oltre 30 produttori – provenienti da Francia, Slovenia, Croazia, Austria, Spagna e naturalmente Italia – offriranno personalmente i loro vini ai clienti e agenti Triple “A”.

Inoltre molti dei vignaioli presenti porteranno gli altri loro prodotti, diversi dal vino, con i quali allestiremo un vero e proprio mercatino di specialità. Ci saranno i mieli e le verdure di Calafata, uova e latte di Cascina degli Ulivi, succo di pesca di Slavcek, farina di mais bianca di Denis Montanar e molto altro ancora!
All’esterno (tempo permettendo) sarà allestito il banchetto di “Comunione dei Sensi”, dove sarete accolti con un bicchiere di vino e un pezzo dell’ottimo pane del panificio genovese Piuma, che fornirà i suoi particolari pani per l’evento.

Sotto il portico del castello sarà allestito un punto relax dove dalle 16 sarà possibile assaggiare le 2 grappe Triple "A" di Gianni Capovilla e una selezione di cioccolati di Claudio Corallo. Dal portico ci si potrà inoltre recare nella cantina del Castello di Lispida, dove sarà allestito un wine-bar, ottimo per fermarsi un attimo a prendere un caffè.

L’evento è riservato agli operatori del settore, in particolare dell'area Nord-Est, ma aperto a tutti i nostri clienti interessati che saremo lieti di ospitare e incontrare.

Le iscrizioni sono aperte sul sito: www.triplealive.com

Luogo:
Castello di Lispida
Indirizzo:
Via IV Novembre, 4
Monselice, Padova
Italia
Web:
http://www.triplealive.com/

Chi partecipa?

List List List List List List List List List List List List List List List List List List List List List List List List List List List List List

Commenti

Luca di Filippo ha scritto:

Buongiorno,
sono alla ricerca di vini organici e naturali da importare
per il south est Asiatico
Vivo in Thailandia da 15 anni
Importo vini da molti paesi ma vorrei incrementare il portfolio con i vostri vini
www.gfour.co.th
Vorrei venire all'evento del 19
Grazie

11.10.15

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori