Triple A

Triple A

Triple A

Seguici su:
Facebook YouTube Contatti

Medium
29 April 14:00 - 29 April 21:00

Orange Wine Festival

Creato da Triple A

L'arancione è di fatto diventato il quarto colore del vino. E’ il colore che assumono i vini bianchi prodotti con vinificazione naturale attraverso il contatto prolungato delle bucce con il mosto in fermentazione.

Venerdì 29 aprile si svolgerà il quinto Orange Wine Festival, evento diventato in pochi anni la più ampia presentazione mondiale della produzione di eccellenti vini bianchi macerati. Con i loro vini bianchi macerati si presenteranno oltre 60 produttori provenienti da Slovenia, Italia, Austria, Croazia, Serbia e Georgia.

La degustazione sarà arricchita con gli assaggi di specialità culinarie locali presentate dai migliori chef. Sarà proposta, così, un'ampia offerta di vini e piatti a essi abbinati da degustare tra i quali prosciutto e salumi, formaggi locali di produzione limitata, olio d'oliva, specialità di pesce tradizionali, tartufo istriano e altri stuzzichini.

Sei i produttori Triple A presenti: Radikon, Movia, Costadilà, Slavcek, Clai e Dennis Montanar

Indirizzo:
Piazza Manzioli
Isola,
Slovenia
Web:
http://www.orangewinefestival.eu/index.php/it/

Chi partecipa?

List List List List List List

Commenti

Alessandra caso ha scritto:

Buonasera sono un amante degli orange wine
È possibile essere informati sugli eventi relativi a tali vini?
Ci sarà anche quest' anno il festival in Slovenia? Sto preparando il regalo di Natale al mio compagno volevo proporre un programma inerente viaggio degustazioni e visite in cantina. Mi riuscite ad aiutare?
Grazie infinite
Alessandra caso

11.12.17

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori